mercoledì 25 giugno 2014

Terracotta Le Parfum: il nuovo profumo firmato Guerlain



Da tantissimo tempo Guerlain, Maison francese della profumeria fondata da oltre 180 anni, ė entrata nel mio cuore.

Tra i miei prodotti preferiti della Maison, sicuramente il fondotinta, la cipria e le perle Meteorites sono i miei must have, l'incantevole profumo di violetta che li contraddistingue è ormai per me una vera ossessione.

Sbirciando nell'espositore Guerlain presente da Sephora, ho subito notato una novità, un profumo che ha attirato subito la mia attenzione.



Purtroppo era già terminato e ho dovuto faticare non poco per trovarlo, ma alla fine sono riuscita ad acquistare questo straordinario profumo.

La meraviglia in questione é Terracotta Le Parfum, lanciato da Guerlain per festeggiare i 30 anni della linea Terracotta.



Il bouquet é sensuale e molto femminile, ne basta poco per sprigionare nell'aria note di fiori di Tiaré, bergamotto e vaniglia.

Credo che sarà uno dei miei profumi preferiti per l'estate, spero di acquistare un'altra confezione prima che sia esaurito ovunque, visto che é una Limited Edition.

Prezzo: € 61,50



E voi? Avete scoperto questo profumo?
Qual é il vostro profumo preferito?
Si accettano consigli!

;)

Nessun commento:

Posta un commento