mercoledì 28 maggio 2014

Shopping da Subdued

Ciao a tutti,

oggi vorrei parlare di due piccoli ma graziosissimi ciondoli che ho acquistato l'altro giorno.



Infatti sono andata da Subdued e ho acquistato due collanine che mi sono piaciute molto,

Eccole



Per chi non lo conoscesse ancora, Subdued è un marchio di abbigliamento Made in Italy, il suo stile è fresco e semplice e propone capi e accessori originali che consentono di personalizzare il proprio outfit a prezzi accessibili.

La prima collana che ho preso è lunga e ha un pendente blu a forma di ancora, ornato da un piccolo cuore.




Anche la seconda collana che ho preso ha un pendente con un grande cuore: al centro è presente il logo Subdued, ma è possibile girarlo e trovare la frase "CRAZY FRIENDS FOREVER".





Mi sono piaciute immediatamente e ho deciso di acquistarle subito.

Credo proprio che le userò spesso, indossandole sopra t-shirt e camicie, completando outfits casual e informali.

Potete visitare i numerosi negozi Subdued presenti nelle più importanti città, oppure visitare il sito subdued.it in cui è possibile trovare una sezione dedicata allo shopping online!


;)



Volete più La Pucci's World?

Venite a trovarmi anche sul mio Canale YouTube:

youtube.com/channel/UCFLh-rphucoGT2cNYCLxIjg


Facciamo amicizia su Facebook:
facebook.com/pages/LaPuccis-World/162425640450552


GOOGLE+:



Se volete sapere cosa faccio e dove sono seguitemi su Instagram:
 


Se non ne avete abbastanza, venite a trovarmi su LOOKBOOK oppure su CHICTOPIA:



Curiosare la mia bacheca su Pinterest




Se volete scrivermi la mia mail è:

Disclaimer: As for the new FTC regulations introduce on DEC 1st 2009, any opinion stated in this post are my personal ideas.
I don't work for any of the mentioned cosmetic companies or a mentioned online shopping website.
My Blog contains my own opinion always and all products used have been bought by me




Nessun commento:

Posta un commento